
Dopo più di 50 anni di attività CEBAT presenta il suo nuovo logo, introducendo un design moderno, tenendo conto dell’evoluzione delle sue attività. Originariamente incentrate sull’illuminazione pubblica ed artistica e sulle reti di distribuzione elettrica, CEBAT si posiziona oggi anche nel settore delle reti idriche e collegamenti a fibra ottica come leader nella costruzione e manutenzione di reti.
“Il nuovo logo è un’importante evoluzione dell’originale ideato più di 60 anni fa e vuole fornire una più dinamica e moderna immagine di CEBAT, ora in prima linea nella transizione energetica e con importanti ambizioni internazionali”, dice Domenico D’Elia, CEO CEBAT, che sin dall’acquisizione di una quota di controllo da parte de fond di Private Equity Oaktree, sta guidando la crescita della società al fianco della famiglia Montanari, giunta alla sua terza generazione.
Il nuovo sito, ora anche in inglese, è inoltre pensato per trasmettere un’immagine dinamica della CEBAT rivolgendosi a nuovi clienti e nuovi mercati