NEWS NOVITA' DAL MONDO CEBAT

Roma – 8 Marzo 2023 –  CEBAT S.p.A., service company italiana leader nella manutenzione e realizzazione di reti di pubblica utilità, ha acquisito il 100% delle quote di Giubergia & Armando S.r.l., (“Giubergia”) da Alpitel S.p.A controllata del Gruppo PSC. Con un fatturato di oltre 120 milioni di euro, 750 dipendenti e più di 60…

Roma – 8 Luglio 2022 – Quadrifoglio Drilling Srl, controllata da CEBAT SpA, ha appena completato i lavori di installazione della nuova condotta sottomarina mediante Trivellazione Orizzontale Controllata (TOC) a Minori (SA), nella famosa Costiera Amalfitana. Il progetto fa parte del “Grande Progetto di Risanamento dei Corpi Idrici Superficiali della Provincia di Salerno” ed è…

Roma – 16 Febbraio 2022 Il contratto chiavi in mano aggiudicato per questo servizio critico da Equinix, leader globale delle infrastrutture digitali, prevede due circuiti paralleli per una lunghezza totale superiore ai 6 km. Al fine di aumentare l’affidabilità del sistema, cavi isolati XLPE prodotti da Prysmian sono stati selezionati da CEBAT, e la maggior parte…

Roma – 16 Febbraio 2022 L’acqua e le fontane sono state gli elementi che hanno definito il paesaggio urbano di Roma fin dall’antichità e nessun’altra città al mondo può vantare tante fontanelle pubbliche come Roma, con più di 3000 installazioni. Queste sono chiamate “nasoni” e non solo l’acqua è fresca e di buon sapore, ma anche…

Roma – 21 dicembre 2020 –  CEBAT S.p.A. si è aggiudicatada Prysmian Group, leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni, le T.O.C (Trivellazione Orizzontale Controllata) sulle due isole delle Canarie. Il progetto prevede la perforazione in basalto, e la posa di importanti tubi in PEAD dove alloggerà il cavo HVAC…

Dopo più di 50 anni di attività CEBAT presenta il suo nuovo logo, introducendo un design moderno, tenendo conto dell’evoluzione delle sue attività. Originariamente incentrate sull’illuminazione pubblica ed artistica e sulle reti di distribuzione elettrica, CEBAT si posiziona oggi anche nel settore delle reti idriche e collegamenti a fibra ottica come leader nella costruzione e…

Roma, 15 ottobre 2020 –  CEBAT si è recentemente aggiudicata da un importante contractor francese, il progetto per attività di Trivellazione Orizzontale Controllata (TOC o HDD in inglese), fornitura ed installazione di tubi in PEAD per un importante collegamento HVAC a 150 kV ad Aktio, Grecia. Il Progetto rappresenta il primo lavoro per CEBAT in…

Copyright © Gennaio 2021 - CEBAT S.p.A. P.iva: 15324221009 -
  Privacy Policy Cookie Policy
Proudly powered by Prestoebene